Sì è appena concluso il terzo evento formativo di ALOeO, Lenti oftalmiche un aiuto per la vista, numerosa è stata la partecipazione sia degli studenti del corso di laurea che dell'istituto ottico Bernini di Napoli che hanno mostrato grande interesse per gli argomenti trattati.
L'Università Federico II di Napoli è stata molto soddisfatta di ospitare il corso, vi riportiamo le parole del Prof. Anonio Sasso coordinatore di Ottica e Optometria:
"È stato un piacere collaborare con ALOEO. Come ho detto anche nella mia breve introduzione al corso la vostra associazione può avere un ruolo importante anche per le università."
Attestati di stima sono arrivati anche da parte della aziende sponsor che notando la partecipazione di così tanti giovani si sono già proiettati al futuro.
Quindi un particolare ringraziamento agli sponsor dell'evento: Compagnia Ottica Italiana, Essilor, Hoya, Zeiss, Safilens, Optox, Nikon Instruments, Briot Italia - Visionix, Lenxar.
In conclusione un pensiero del Dott. Luigi Amendola referente ALOeO per la Campania e dell' Universitá Federico II di Napoli:
"Credo e penso che questo convegno sia servito a far capire ai partecipanti di quanto sia importante per ALOeO la crescita formativa di queste nuove leve e di salvaguardarle affinché possano avere un riconoscimento del profilo che giustifichi il loro impegno universitario.
Concludo augurandomi che questo sia solo il primo dei tanti eventi che verranno realizzati nella nostra università."
Vogliamo anche comunicare che ALOeO sta già definendo gli ultimi punti e dettagli per il prossimo congresso previsto per il 15-16 marzo 2015.