Newsletter


ALOeO



Newsletter: Webinar Johnson & Johnson su lac toriche e multifocali: 19 e 26 Ottobre

Webinar Johnson & Johnson su lac toriche e multifocali: 19 e 26 Ottobre

Caro collega,

come sempre è nostra premura coinvolgere i nostri iscritti a tutte le attività che riguardano la nostra comunità professionale. In questi due importanti eventi online, di cui Johnson & Johnson è sponsor, avremo modo di approfondire due temi attualissimi in contattologia: l'applicazione su casi di astigmatismo e l'applicazione di lac multifocali.

Il relatore, il professore Fabrizio Zeri, ricercatore e docente presso l’Università Bicocca di Milano, presenterà gli argomenti in due webinar distinti:

  • Il 19 ottobre, dalle 14:00 alle 15:30, seguiremo "L'opportunità del segmento astigmatico: applicazione e tecnologie innovative". Attraverso un’applicazione di lenti a contatto reale, si illustreranno i vantaggi nell'utilizzo di geometrie tecnologicamente più avanzate, come la tecnologia Eyelid Stabilized Design. Ciò fornirà degli spunti per spostare gli attuali portatori di lenti a contatto riutilizzabili verso la modalità di porto giornaliera e dimostrerà l’efficacia di una comunicazione chiara e semplice con il portatore astigmatico.
  • Il 26 ottobre, dalle 14:00 alle 15:30, si terrà la relazione "Lenti a contatto Multifocali: il successo in prima applicazione". Il Professor Zeri mostrerà un’applicazione reale di lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCAL, dimostrando l’importanza della qualità e dell’innovazione nelle lenti tecniche. Fornirà, inoltre, consigli utili per raggiungere il successo in prima applicazione, con particolare attenzione alla comunicazione con il presbite in fase pre e post applicativa.

Per iscriversi è necessario accedere al link https://webinarvisioncare.it. Il sistema chiederà di inserire obbligatoriamente il codice cliente (codice numerico a 7 cifre): chi ne è sprovvisto, può inserire 1111111. Per ogni problema inerente l'iscrizione potete contattare Johnson & Johnson all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#insiemesipuò
Gruppo comunicazione ALOeO